Sarri a Marsiglia vuole i tre punti: c'è un tabù da sconfiggere
Connettiti con noi

News

Sarri a Marsiglia vuole i tre punti: c’è un tabù da sconfiggere

Pubblicato

su

Sarri vuole i tre punti non solo per blindare la qualificazione ma anche per interrompere la striscia negativa fuori casa

Maurizio Sarri ha ben chiari i due obiettivi nella gara di questa sera contro il Marsiglia in Europa League. Portare a casa i tre punti per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale e soprattutto invertire un trend negativo ormai consolidato da tre anni.

Come riportano il Messaggero e la Gazzetta dello Sport infatti, sono dieci le partite europee in trasferta della Lazio senza vittorie (7 sconfitte e tre pareggi). Paradossale come l’ultima vittoria esterna risalga proprio alla gara col Marsiglia del 2018 quando gli uomini allenati allora da Inzaghi vinsero per 1-3. Ai biancocelesti il compito di interrompere l’emorragia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.