Salernitana, Lotito pensa al futuro: summit con Mezzaroma e Fabiani
Connettiti con noi

News

Salernitana, Lotito pensa al futuro: summit con Mezzaroma e Fabiani

Pubblicato

su

In casa Salernitana è tempo di decisioni: summit tra Lotito, Mezzaroma e Fabiani. Quale sarà la soluzione?

In casa Salernitana ci si gode la promozione. Ieri c’è stata la festa del Salerno Club 2010. Questo ha tributato un vera e propria ovazione al patron Claudio Lotito. Quest’ultimo però, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, è alla prese con una decisione riguardante il futuro: cessione diretta, trust, o cessione, anche solo di una parte delle quote, a un fondo di investimento?

Questi sono sicuramente decisivi. Infatti, nonostante il clima di festa, ieri c’è stato un summit tra lo stesso Lotito, il suo socio Mezzaroma e il ds Fabiani. I tre sono apparsi sereni, ma non resta che attendere quello che accadrà entro la fatidica data del 25 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.