Salernitana, Lotito: «Lasciare il club? Nella vita c'è un inizio e una fine...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Salernitana, Lotito: «Lasciare il club? Nella vita c’è un inizio e una fine…»

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista, il presidente di Lazio e Salernitana Claudio Lotito ha espesso la possibilità di lasciare il club

Dopo l’esonero di Bollini e l’arrivo di Colantuono, per la Salernitana è arrivata la vittoria contro l’Entella e la sconitta contro il Foggia. Dopo la disfatta dell’Arechi, il presidente dei granata Claudio Lotito si è espresso in questo modo sulle pagine de Il Mattino: «Posso soltanto dire che per vincere le partite si deve buttare la palla dentro. E’ mancata la determinazione sotto porta. Bisogna essere più freddi e concreti. Non mi piace tirare le somme a metà percorso. Aspettiamo e vediamo questi cambiamenti che abbiamo fatto che cosa hanno prodotto e se porteranno gli effetti che speravamo».

COLANTUONO – «Abbiamo scelto un tecnico che riteniamo abbia il carattere ed il piglio giusto per guidare questo gruppo. Voglio una squadra che abbia una visione di gioco automatica, semplice, senza inventarsi nulla».

ADDIO – «Possibilità di lasciare la Salernitana? Non so chi è che mette in giro queste cose. Dico però che nella vita c’è sempre un inizio ed una fine e per evitare che sia una fine ineluttabile c’è sempre bisogno di amore e di affetto reciproco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.