Sabatini, clamoroso retroscena su Nainggolan: le parole dell'ex DS della Lazio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini, clamoroso retroscena su Nainggolan: le parole dell’ex DS della Lazio

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Lazio tra le altre, ha svelato un clamoroso retroscena su Radja Nainggolan

Intervistato dal canale Twitch della Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini, ex DS della Lazio, ha svelato un clamoroso retroscena su Radja Nainggolan:

«Sono affezionato a tutti i giocatori che ho portato in giallorosso, quello che più mi ha fatto arrabbiare è Nainggolan a cui voglio bene come un figlio, ma è un delinquente, è uno che se gli metti davanti 7-8 shottini se li beve tutti. Per lui la vita è un gioco, ma ha dei buoni sentimenti. È un esibizionista, avrebbero dovuto aiutarlo di più i suoi compagni, non dovevano assecondarlo ma marcarlo stretto. Lui ha avuto sempre tutto quello che ha voluto, in campo è un giocatore di primissimo piano. Quello che gli ho visto fare a Roma non l’ho visto in altri giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.