Ruben Sosa: «Mio figlio vuole esser forte come me! Lazio? Vorrei lottasse per lo Scudetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ruben Sosa: «Mio figlio vuole esser forte come me! Lazio? Vorrei lottasse per lo Scudetto»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Ruben Sosa, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è focalizzato sulla storia di suo figlio Ruben, per poi dare un giudizio sulla Lazio attuale ed i suoi obiettivi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ruben Sosa si è, innanzitutto, focalizzato su suo figlio Ruben Nicolas, calciatore tredicenne reduce da un’esperienza tra le fila del Danubio, per poi dare un giudizio sulla Lazio attuale e gli obiettivi per cui dovrebbe ambire: «Mio figlio, Rubén Nicolas Sosa ha 13 anni, l’ultima stagione l’ha giocata nel Danubio. Gli ho sempre raccontanto che quando ero piccolo io, avendo 10 fratelli, non avevo i soldi per comprare gli scarpini e quindi giocavo scalzo. Quando lo ha saputo ha cominciato a giocare a piedi nudi pure lui perché voleva essere come me».

LAZIO«E’ una squadra fortissima, ma vorrei si arrivasse a lottare per lo Scudetto. Milinkovic? Va tenuto, bisogna puntare in alto. Sarebbe un bel segnale se restasse».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.