Ronaldo al Manchester United, c’è l’offerta! Cifre e dettagli dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo al Manchester United, c’è l’offerta! Cifre e dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Ronaldo al Manchester United: c’è l’offerta dei Red Devils per il ritorno del portoghese. Chiusura dell’operazione sempre più vicina

Cristiano Ronaldo è sempre più vicino al Manchester United. Come appreso da Juventusnews24.com, il club inglese ha presentato un’offerta di 28 milioni di euro alla Juventus.

La chiusura dell’operazione è sempre più vicina: CR7, che ha già salutato la Juve e Torino, si appresta a tornare ad Old Trafford. Per il giocatore è invece pronto un contratto biennale. Restano ormai da limare gli ultimi dettagli: contatti in corso e accordo vicino. Ronaldo sta per diventare un nuovo giocatore del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.