Ronaldinho è di nuovo nei guai: arrestato insieme al fratello
Connettiti con noi

News

Ronaldinho è di nuovo nei guai: arrestato insieme al fratello

Pubblicato

su

Non è la prima volta che l’ex calciatore è stato fermato dalle autorità. Il reato sarebbe legato al possesso di passaporti falsi

Ancora guai per Ronaldinho: l’ex attaccante di Paris Saint-Germain, Barcellona e Milan, è stato arrestato in Paraguay. Insieme a lui anche il fratello Roderto de Assis, da sempre suo manager. L’accusa è il possesso di passaporti falsi e secondo quando riportato dalle autorità paraguaiane, l’arresto è avvenuto al Resort Yacht & Golf Club Paraguayo di Asuncion. Il brasiliano era arrivato nel Paese per presentare il suo libro «Genius of Life» ma è saltato tutto. Già nel 2018 aveva avuto problemi simili nella città di Porto Alegre poiché, secondo diversi media del Paraguay, avrebbe eluso ricorrendo sempre a documenti contraffatti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.