Romagnoli preoccupa la Lazio: ieri quasi zoppicava. E i tempi di recupero... Sarri si è messo l'anima in pace
Connettiti con noi

News

Romagnoli preoccupa la Lazio: ieri quasi zoppicava. E i tempi di recupero… Sarri si è messo l’anima in pace

Pubblicato

su

Romagnoli preoccupa la Lazio: ieri quasi zoppicava. E i tempi di recupero… Sarri si è messo l’anima in pace in vista della Champions

Alessio Romagnoli sarà indisponibile quest’oggi per Salernitana-Lazio ma, cosa ancora più grave, rischia di esserlo anche per la partita col Celtic. Secondo Il Messaggero è molto difficile che il centrale possa recuperare per la Champions.

Ieri il fastidio al polpaccio destro è aumentato (quasi zoppicava all’uscita da Formello). Ora si attendono i nuovi esami previsti per oggi. Ma la distrazione muscolare emersa lascia poche speranze in vista della Champions. Sarri si sarebbe già messo l’anima in pace.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.