Roma, rifinitura a Trigoria: diversi cambi per Fonseca. Due giocatori out - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, rifinitura a Trigoria: diversi cambi per Fonseca. Due giocatori out

Pubblicato

su

Rifinitura mattutina anche per la Roma in vista del derby di domani pomeriggio: diversi cambi per Fonseca

Questa mattina a Trigoria si è svolta anche la rifinitura della Roma. Fonseca dovrebbe apportare diversi cambi rispetto agli undici che sono scesi in campo contro il Genoa. Ci dovrebbe essere l’inserimento di Zappacosta dal primo minuto, con l’avanzamento di Florenzi come esterno alto. In difesa ballottaggio ManciniJuan Jesus, mentre a centrocampo Pellegrini e Cristante sono in vantaggio su Veretout e Diawara. Out per infortunio Spinazzola e Perotti. Primo allenamento anche per il nuovo acquisto Smalling, che domani partirà dalla panchina.

Roma (4-2-3-1) – Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.