Roma, Mourinho-Dybala: la clausola che spaventa. La situazione
Connettiti con noi

News

Roma, Mourinho-Dybala: la clausola che spaventa. La situazione

Pubblicato

su

Roma, Mourinho-Dybala: la clausola che spaventa. La situazione. Non è ancora molto chiaro il futuro della Joya nel club giallorosso

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il futuro del giocatore argentino, Dybala, all’interno della Roma non è ancora del tutto chiaro.

Il giocatore sta benissimo a Roma, come confermato anche dalla sua compagna, ma la clausola rescissoria valida per l’estero fissata a 12 milioni di euro mette in ansia la società giallorossa. Gran parte dipenderà dalla permanenza del tecnico Mourinho, con cui l’argentino sta disputando una stagione ottima da 15 gol più 8 assist fino a questo momento. Le parti devono ancora trattare il rinnovo di contratto e Dybala si aspetta un’offerta importante anche sul piano dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.