Derby e sfottò, quando l'ironia scatena il web - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby e sfottò, quando l’ironia scatena il web – Foto

Pubblicato

su

Il derby è fatto di foga ed esultanze, prese in giro e battute. Lazio e Roma si sono sfidate da sempre anche sul web nei momenti immediatamente successivi al triplice fischio dell’arbitro

Si sa, non c’è derby senza sfottò. Le provocazioni iniziano settimane prima e al termine del novantesimo chi esce a testa bassa dall’Olimpico è messo alla berlina dall’avversario. La Lazio rifila tre gol pesantissimi ai cugini e stavolta è proprio il turno della banda di Spalletti ad essere protagonista di battute e prese in giro. Il web si scatena, soprattutto per il rigore concesso a Strootman che è stato rappresentato in più vignette come una tuffatrice olimpica. Come non sfruttare poi le famose profezie del Ninja Nainggolan, il “Ti fidi?” è il nuovo slogan del pubblico biancoceleste. Ovviamente, neanche il povero ct poteva essere risparmiato ed ecco che il paragone con un noto liquore nasce da sè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.