Roma Lazio, Pellegrini: «Pareggiare è stato come perdere due partite»
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, Pellegrini: «Pareggiare è stato come perdere due partite»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma torna sul derby giocato la settimana scorsa, dicendo il suo parere sul canale tematico giallorosso

Il derby della Capitale si è concluso una settimana fa ma nella città gli animi sono sempre accesi e l’argomento non mai chiuso del tutto. Come un braciere a cui basta un anelito di vento per riaccendere la fiamma.

Lorenzo Pellegrini, su Roma TV, è tornato a parlare della partita contro la Lazio: «Abbiamo preparato un bel derby al livello tecnico, tattico e mentale. Per tutte le occasioni che abbiamo creato pareggiare è stato come perdere due partite, non una. Il bello di questa squadra è che si parla poco e si fa tanto. Siamo un gruppo unito e cerchiamo di migliorare. Sicuramente dobbiamo fare qualche gol in più e ci lavoriamo tutti i giorni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.