Roma Lazio, Graziani: «Chi arriva in sofferenza di solito da di più»
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, Graziani: «Chi arriva in sofferenza di solito dà di più»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani in passato ha giocato per la Roma ed ha avuto l’opportunità di giocare il derby. Oggi ha raccontato le sue sensazioni per domenica

Dal 1983 al 1986, Francesco Graziani, detto Ciccio, ha militato nella Roma ma non ha mai segnato al derby, pur giocandone più di uno.

Fra pochi giorni i giallorossi giocheranno contro la Lazio, e l’ex attaccante ha detto la sua a TMW Radio: «Nel derby, in una gara secca, le squadre in sofferenza di solito danno sempre qualcosina in più. La Roma tecnicamente è attrezzata e può mettere in difficoltà chiunque, soprattutto se è in giornata. Gli 8 gol di Dzeko sono pochissimi per le sue qualità, di che parliamo? I giallorossi hanno distribuito le sue reti a tutti, mentre la Lazio fa tanto con Immobile, già a 23. Se Kluivert e Perotti non fanno la differenza, la squadra soffre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.