Roma Lazio è anche Immobile contro Rui Patricio: sfida nella sfida
Connettiti con noi

News

Roma Lazio è anche Immobile contro Rui Patricio: sfida nella sfida

Pubblicato

su

Rui Patricio cerca il riscatto dopo il Derby perso all’andata, Immobile l’arma della Lazio per impedirglielo: è sfida nella sfida

La sfida di oggi tra Roma e Lazio dirà molto in chiave europea ma sarà anche la sfida tra Immobile e Rui Patricio. Come riferisce il Corriere dello Sport infatti, il portiere dei giallorossi, che ha collezionato ben 11 clean sheet in campionato, ha vinto solo due Derby quando era allo Sporting Lisbona in 20 confronti col Benfica e vorrebbe sfatare il tabù riscattando la sconfitta dell’andata.

L’arma principale dei biancocelesti per impedirglielo si chiama Ciro Immobile: il bomber, che nella gara di andata fornì due assist, vuole segnare e conquistare una vittoria che avrebbe il classico sapore della svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.