Roma Lazio, Di Giovambattista: «Mancini? Mente spudoratamente. Ecco perché»
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, Di Giovambattista: «Mancini? Mente spudoratamente. Ecco perché»

Pubblicato

su

Roma Lazio, Di Giovambattista: «Mancini? Mente spudoratamente. Ecco perché». Le parole del direttore di Radio Radio

Tramite il suo profilo X, Ilario Di Giovambattista è tornato sull’episodio che ha coinvolto Mancini al termine del match tra Roma e Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Ho visto per intero il video, Mancini mente spudoratamente. Non è vero che ha preso la prima bandiera che gli hanno dato. A fine partita lui da solo parte e va verso la Sud indicando più volte quella bandiera fino a quando la riceve. Poi la sventola sotto la curva percorrendola in lungo e in largo e non per 10 secondi come ho letto. Si può sbagliare, si chiede scusa ma sinceramente con un pentimento vero. Mancini ha sbagliato e ha fatto scuse a presa in giro, la toppa è peggio del buco. Avrebbe fatto più bella figura a dire che voleva fare quello che ha fatto assumendosi le responsabilità delle proprie azioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.