Roma, Ghini: «Il derby non mi va ancora giù. Che polli!»
Connettiti con noi

News

Roma, Ghini: «Il derby non mi va ancora giù. Che polli!»

Pubblicato

su

Ai tifosi della Roma non va ancora giù il risultato del derby. Un pareggio che non è piaciuto soprattutto a Massimo Ghini

Il derby di Roma fa ancora discutere. Soprattutto sulle sponde giallorosse del Tevere. Un pareggio che ancora non piace alla squadra di Fonseca nè ai suoi tifosi, come dimostra l’attore Massimo Ghini, in un’intervista per Tuttosport. Sulle colonne del quotidiano si può leggere, infatti:

«Il derby ancora non mi va giù. La Roma meritava di vincere dopo aver mantenuto la supremazia per tutti i minuti di gioco. Persino l’allenatore della Lazio, Inzaghi, ha ammesso la superiorità in campo dei giallorossi, un match preparato e studiato bene da Fonseca, applicato alla perfezione dagli undici in campo. Però stiamo qua a parlare di un pareggio striminzito. Roba da matti! E non mi riferisco solo alla papera commessa dal nostro portiere ma alle tante azioni da gol che la Roma ha costruito. Invece sono stati dei ‘polli’, perché non hanno mai saputo sfruttare l’ultimo passaggio. Questa è la vera défaillance della Roma, la mancanza di cattiveria e incisività sotto porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.