Roma, Fonseca: «Voglio coraggio, non come nel derby» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Fonseca: «Voglio coraggio, non come nel derby»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è tornato a parlare della partita contro la Lazio nella conferenza stampa pre Sassuolo

Dopo la soste della Nazionali, torna la Serie A. E se la Lazio si muove verso Ferrara per incontrare la Spal, la Roma ospita il Sassuolo all’Olimpico. Le due squadre capitoline sono reduci dall’1-1 del derby: risultato che va stretto ai biancocelesti per le numerose occasioni sprecate e che non piace a Fonseca, per la prestazione dei suoi. Durante la conferenza stampa, è proprio l’allenatore dei giallorossi a tornare a parlare di quei 90 minuti: «Non so se il Sassuolo giocherà con una difesa a 4, De Zerbi è un allenatore che cambia spesso. So che voglio una squadra coraggiosa, non dobbiamo ripetere la prestazione vista contro la Lazio. Nel derby siamo stati carenti in fase di pressing».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.