Rocchi entra nella Hall of Fame: «Ricordo il primo Roma-Lazio nel 2007» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi entra nella Hall of Fame: «Ricordo il primo Roma-Lazio nel 2007»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Rocchi è entrato nella Hall of Fame del calcio italiano e ha ricordato alcuni momenti della sua carriera

Gianluca Rocchi, ex arbitro e ora designatore, è entrato nella Hall of Fame del calcio italiano raggiungendo colleghi quali Luigi Agnolin, Paolo Casarin, Pierluigi Collina, Roberto Rosetti e Nicola Rizzoli in questa categoria. Le sue parole riportate dal sito ufficiale della FIGC.

ORGOGLIO – «Sono contentissimo e orgoglioso di ricevere questo premio, non avrei mai immaginato di poter entrare nella ‘Hall of Fame’. I nomi dei premiati che mi hanno preceduto rendono l’idea dell’importanza di questo riconoscimento, ognuno di questi grandi arbitri ha fatto a suo modo la storia. Ognuno con la sua personalità, ognuno con il suo stile. Perché non esiste un arbitro uguale ad un altro».

RICORDI – «Il primo Roma-Lazio del 2007 poi Spagna-Portogallo, la prima delle tre partite che ho diretto nel Mondiale russo, e la finale di Europa League del 2019 tra Chelsea e Arsenal, il massimo per un amante del calcio inglese come me. Non a caso ho deciso di lasciare come cimelio al Museo del Calcio la divisa che ho indossato quel giorno».

LEGGI QUI LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.