Italia, Mancini punta su Immobile ma all'orizzonte spunta una novità
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Mancini punta su Immobile ma all’orizzonte spunta una novità

Pubblicato

su

Roberto Mancini tornerà a convocare Ciro Immobile in vista delle gare di Nations League di giugno: il CT pensa anche a Cambiaghi

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini, CT dell’Italia, tornerà a convocare Ciro Immobile, attaccante della Lazio, per le sfide di giugno in Nations League (semifinale contro la Spagna il 15 giugno e, l’eventuale finale a Rotterdam il 18).

Mancini sta però pensando anche a qualche novità: una delle quali potrebbe essere rappresentata da Cambiaghi, attaccante dell’Empoli che in questa stagione ha realizzato 6 gol e 1 assist. Confermato Retegui, recuperato anche Raspadori oltre a Immobile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.