Connettiti con noi

Campionato

Lecce, D’Aversa: «Partita incredibile, complimenti a tutti»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha commentato la vittoria in rimonta contro la Lazio: le sue dichiarazioni a DAZN

Roberto D’Aversa ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo Lecce-Lazio.

VITTORIA – «Nonostante siamo andati sotto contro i secondi dell’anno scorso in classifica, i ragazzi sono stati bravi a ribaltare il risultato. Mi hanno reso orgoglioso, hanno fatto un capolavoro sia quelli che hanno iniziato sia quelli che sono subentrati. Siamo felici di averlo fatto davanti al nostro pubblico rumoroso, quindi sotto questo punto di vista i ragazzi sono stati bravissimi».

PARTITA – «Devo dire che pur essendo una delle squadre più giovani del campionato, stasera hanno dimostrato veramente lettura della partita. Ripeto, ribaltare il risultato contro la Lazio, arrivata seconda in classifica l’anno scorso e con un allenatore molto bravo come Sarri, non era facile. Dal primo giorno che sono arrivato a Lecce non ho mai potuto recriminare nulla ai ragazzi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.