RIYAD Lazio, Inzaghi ha tirato a lucido la miglior formazione
Connettiti con noi

Formello

RIYAD Lazio, Inzaghi ha tirato a lucido la miglior formazione

Pubblicato

su

Supercoppa, è tempo di rifinitura in quel di Riyad. La Lazio si prepara per il fischio di inizio e Inzaghi sceglie l’undici titolare

Un trofeo per chiudere al meglio quest’anno. Un trofeo per alimentare le ambizioni. A Riyad è andato in scena l’ultimo allenamento prima del fischio d’inizio: Inzaghi ha tirato a lucido la Lazio, durante la rifinitura. Ha scelto l’undici da schierare, il migliore possibile, quello che ha già battuto la Juventus e sa come farlo. Acerbi si muoverà al centro di Radu e Luiz Felipe, il terzetto che si piazzerà davanti alla porta difesa da Strakosha; Leiva dirigerà i compagni, Luis Alberto e Milinkovic affiancherranno il brasiliano. Sugli out laterali i soliti Lazzari e Lulic, mentre davanti il tandem delle meraviglie composto da Correa ed Immobile.
Tutto è pronto, tra 24 ore sarà Juventus-Lazio,.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Silva, Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Marusic, Jony, Cataldi, Parolo, Berisha, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.