Ritiro Auronzo Lazio, stop per Luis Alberto e Casale nella seduta pomeridiana
Connettiti con noi

Formello

Ritiro Auronzo Lazio, stop per Luis Alberto e Casale nella seduta pomeridiana

Pubblicato

su

Ritiro Auronzo Lazio, la squadra inizia il quattordicesimo giorno di lavoro: in programma la canonica doppia seduta

Inizia il quattordicesimo giorno di ritiro in quel di Auronzo: l’ultima settimana sotto le Tre Cime di Lavaredo. Dopo il pomeriggio di relax concesso da Sarri, la squadra si è ritrovata in campo per il canonico doppio appuntamento.

SEDUTA POMERIDIANA – Comincia l’allenamento pomeridiano. I primi a scendere in campo, come di consueto, i portieri con Maximiano e Adamonis che si allenano col preparato Grigioni. Prima dell’allenamento, poi, Akpa Akpro ha svolto lavoro differenziato. Squadra poi divisa in tre gruppi con torello a un tocco.

In seguito Sarri ha dato il via alla partitella a campo ridotto tra blu e fratinati. Luis Alberto e Casale hanno interrotto anzitempo l’allenamento. Per il Mago dovrebbe trattarsi di riposo mentre il difensore ha avuto la peggio dopo un contrasto con Immobile. Partitella vinta dai fratinati con un gol di Pedro.

SEDUTA MATTUTINA – Come di consueto, sono i portieri ad aprire la sessione. Adamonis e Maximiano si presentano agli ordini di Grigioni prima di tutti: il preparatore sta facendo del suo meglio per far adattare in fretta il portoghese.
Il resto del gruppo si impegnano sul campo adiacente al principale col solito riscaldamento atletico.

Sarri divide i suoi ragazzi e chiama a sè i difensori. Il mister continua a lavorare minuziosamente sul reparto arretrato: il punto debole, da sempre, della Lazio e il più rivoluzionato dal mercato estivo. Successivamente i calciatori presenti in palestra scendono in campo dando il cambio ai compagni. Anche per loro esercizi col pallone. Da segnalare l’uscita anticipata di Immobile che, incitato dai tifosi, ha abbandonato il campo toccandosi la coscia. La seduta si è chiusa con dei tiri in porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.