Ritiro Auronzo, terzo giorno di preparazione: partitella e prove su palle inattive - VIDEO
Connettiti con noi

Formello

Ritiro Auronzo, terzo giorno di preparazione: partitella e prove su palle inattive – VIDEO

Pubblicato

su

Ritiro Auronzo, la Lazio prosegue la preparazione estiva sotto le Tre Cime di Lavaredo: il report dell’allenamentoS

SEDUTA POMERIDIANA – Dopo un riscaldamento con passaggi e movimenti sul breve, Sarri ha diviso la squadra in due (celesti e verdi) facendo fare pressing, recupero palla e conclusioni verso la porta difesa a turno da Adamonis e Alia. Verso le 18.20 è iniziata la partitella a campo ridotto: 4-3-3 contro 3-5-2. Partiella vinta dai verdi con un bel gol di Basic, in seguito esercitazioni sulle palle inattive e lavoro sulla linea difensiva.

SEDUTA MATTUTINA – Altro giorno, altro allenamento. In quel di Auronzo di Cadore, la preparazione estiva procede senza sosta, anche se Sarri aspetta l’arrivo dei nuovi acquisti e del resto del gruppo. La sessione inizia in palestra – tranne per i portieri che si ritrovano direttamente in campo – poi tutti a servizio del prof. Losi per la parte atletica.
Il mister insiste sui movimenti della difesa, dando indicazioni soprattutto ai ragazzi della Primavera. Poi è il turno dei centrocampisti e degli attaccanti col mister che dà indicazioni per la fase offensiva.

Verso le 12, si chiude la seduta mattutina: pioggia di foto e autografi per i giocatori. Ci si rivedrà in campo alle 17.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.