Ritiro Auronzo Lazio: inizia il lavoro sul campo con il pallone
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio: Luis Alberto già in condizione, Sarri lavora sulla tattica

Pubblicato

su

Auronzo di Cadore, giorno 6: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. Le ultime dal ritiro

Seduta mattutina: attivazione muscolare in palestra, primo allenamento per Luis Alberto

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – La seduta odierna si chiude con la canonica partitella che non vede impiegato il Mago, per lui ancora lavoro personalizzato. L’appuntamento va direttamente alla sessione di domani, oggi pomeriggio libero per tutti

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Massima concentrazione per Luis Alberto che è tornato ad allenarsi con grande impegno

AGGIORNAMENTO ORE 10.54 – Finita l’attivazione muscolare, la squadra inizia il lavoro tecnico sotto il diluvio di Auronzo. Gruppo ancora diviso in due: i difensori sono in campo, il resto della squadra continua col lavoro atletico.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – La squadra si sposta sul campo per iniziare il lavoro con il pallone: presenti Felipe AndersonMilinkovic, oltre a Luis Alberto. Primo scambio di parole tra lo spagnolo e Mister Sarri: tuttavia, il vero confronto avverrà lontano dal campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – A lavoro con i compagni per la prima volta in questo ritiro anche Luis Alberto, arrivato ieri sera ad Auronzo.

AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – Inizia la seduta mattutina per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra lavorerà solamente in mattinata e beneficerà di mezza giornata di riposo oggi pomeriggio. Squadra divisa in due gruppi: centrocampisti e attaccanti in palestra, difensori e portieri in sala video per gli studi tattici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.