Rinnovo Zaccagni, l'agente spiega: «Non è una priorità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Zaccagni, l’agente spiega: «Non è una priorità, vogliamo solo questa cosa»

Pubblicato

su

Rinnovo Zaccagni, Mario Giuffredi, agente del calciatore, ha fatto il punto sul futuro dell’esterno e sul momento di Casale

Intervistato da TMW, Mario Giuffredi ha parlato così di Casale e del rinnovo di Zaccagni, argomento caldo del calciomercato Lazio:

«Casale ha sempre sofferto gli inizi di campionato, speriamo che riprenda quanto fatto vedere l’anno scorso. Dimostrerà ancora di essere uno dei difensori più importanti della Serie A. Zaccagni ha dimostrato di essere forte, manca qualcosa sul piano realizzativo ma sono convinto che a fine anno avrà fatto un gol in più dell’anno scorso. Rinnovo di Zaccagni? Pensiamo solo a fare bene. Oggi l’obiettivo è fare un gol in più della scorsa stagione. Non pensiamo al mercato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.