Rinnovo Sarri, Impallomeni: «Il derby perso farà pensare il mister...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Sarri, Impallomeni: «Il derby perso farà pensare il mister…»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha commentato la sconfitta della Lazio contro la Roma, soffermandosi sul rinnovo di Sarri ancora non arrivato

Per i microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la disfatta della Lazio nel derby della Capitale, soffermandosi sui possibili strascichi per il rinnovo di Sarri. Ecco le sue parole:

DERBY – «Tutto bene per la Roma e tutto male per la Lazio. È come se avesse preso gol all’88’, è sparita. La Roma ha meritato ampiamente di vincere. È stato il derby di Mourinho. Se affrontava la Lazio rispettandola, temendola, umile, poteva farcela. E lo ha fatto. Ora però deve continuare, perché di partite così ne ha fatte poche in stagione la Roma. Dà qualche perplessità la gestione di Sarri, con l’esclusione di Lazzari e Hysaj a sinistra».

RINNOVO SARRI – «Qualche dubbio lo può lasciare, non tanto per i risultati ma per il come non ha giocato troppe volte la Lazio. A volte è scesa in campo facendo scena muta. È ricapitato ora ad aprile, forse c’è qualcosa che non va. La società ci penserà, ma anche Sarri credo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.