Rinnovo Pedro, lo spagnolo prende tempo: decisione a giugno?
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Pedro, lo spagnolo prende tempo: decisione a giugno?

Pubblicato

su

In casa Lazio vige il mistero sul rinnovo di Pedro: l’esterno spagnolo prende tempo e rimanda la decisione alla fine del campionato

Un tema aperto in casa Lazio è quello relativo al rinnovo di Pedro. Lo spagnolo, arrivato nell’estate 2021 dalla Roma, che al momento dello svincolo gli ha riconosciuto una buonuscita da 700mila euro, ha firmato con il club di Lotito un biennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus e quindi, senza prolungamento, vedrà il proprio accordo scadere a fine stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Lotito, con l’avallo di Sarri, sarebbe disposto al rinnovo annuale, quindi fino al 30 giugno del 2024. Tuttavia, l’ex Barcellona, dopo aver assicurato alla società di dare una risposta entro il mese di febbraio, ha cambiato idea rinviando qualsiasi decisione a fine stagione, magari anche oltre giugno stesso. I prossimi dunque saranno mesi decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.