Rinnovo Pedro, entro marzo la decisione. E Sarri se lo gode
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Pedro, entro marzo la decisione. E Sarri se lo gode

Pubblicato

su

In casa Lazio tiene ancora banco il rinnovo di Pedro, in scadenza a fine stagione: la decisione dello spagnolo entro marzo

Pedro sta diventando un fattore sempre più determinante per la Lazio di Maurizio Sarri. Da titolare o a partita in corso, il rendimento dell’ex Barcellona quest’anno è sempre stato di alto livello a parte lo spezzone contro l’Empoli per il quale si è prontamente scusato. Anche contro il Milan si è procurato il rigore del 3-0 e ha imbucato Marusic prima della rete in tap-in di Zaccagni.

Come riporta Il Messaggero, in casa biancoceleste è aperto il tema del rinnovo del contratto dell’esperto spagnolo in scadenza di contratto a fine stagione. Lotito vuole tenerselo stretto: la decisione definitiva verrà presa entro marzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.