Rinnovo Luiz Felipe, si accende il derby di Siviglia. L'Inter alla finestra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luiz Felipe, si accende il derby di Siviglia. L’Inter alla finestra

Pubblicato

su

La Lazio continua a sperare nel rinnovo di Luiz Felipe, ma sul difensore si sarebbe accesso il derby di Siviglia

In casa Lazio continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di Luiz Felipe. Il difensore è in scadenza a giugno, ma le trattative per non perderlo a zero sono in corso. La Lazio offre circa 1,8 milioni mentre il calciatore vorrebbe una base superiore di almeno 400mila euro.

E così, come riportato da Alfredo Pedullà, per Luiz Felipe si sarebbe acceso il derby di Siviglia. Il Betis, con i bonus, può avvicinarsi ai 2,5 milioni a stagione mentre il Siviglia è pronto a rilanciare. Tiene sotto osservazione la situazione anche l’Inter, che però non riterrebbe l’italo-brasiliano della Lazio e avrebbe raffreddato i rapporto con l’entourage del difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.