Riapertura stadi Serie A, i club spingono: obiettivo 50% per iniziare
Connettiti con noi

Campionato

Riapertura stadi Serie A, i club spingono: obiettivo 50% per iniziare

Pubblicato

su

La Lega Serie A e i club chiedono la riapertura totale degli stadi, ma il Governo potrebbe dare il via libera per cominciare al 50%

Nel corso della presentazione dei calendari 2021/2022, il presidente della Lega Paolo Dal Pino ha ribadito ulteriormente le intenzioni della Serie A di riaprire gli stadi senza limitazioni in vista della nuova stagione. I club spingono con forza, puntando anche al fatto di fare da traino per i vaccini. Per entrare nell’impianto ci vorrà il green pass e per questo la campagna vaccinale potrebbe subire una spinta importante.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la riapertura al 25% sarà il minimo per l’inizio del campionato ma la Lega Serie A si aspetta quantomeno di arrivare al 50% per la prima giornata. Le percentuali della capienza, comunque, si attesteranno intorno a quei numeri per la prima parte della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.