Riapertura stadi, Malagò: «Sì al 100%, ma sulla Serie A...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riapertura stadi, Malagò: «Sì al 100%, ma sulla Serie A…»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato della riapertura degli stadi al 100%, prevista nelle prossime settimane

Giovanni Malagò, presidente del CONI, nel corso della visita al cantiere del Viola Park della Fiorentina ha parlato anche della riapertura degli stadi al 100%.

RIAPERTURA AL 100% – «L’intenzione è questa. Poi non è che in Serie A ci siano così tante partite dove senza la totalità d’ingressi ci siano dei problemi, questo ci tengo a ricordarlo. Non ci devono essere dei limiti. Io devo difendere le categorie come basket e pallavolo che hanno un’incidenza del ticketing molto più decisiva che nel calcio. Tutto il comparto sport si augura che si vada verso la totale riapertura». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.