Rennes Lazio, informazioni per i tifosi biancocelesti in trasferta
Connettiti con noi

News

Rennes Lazio, informazioni per i tifosi biancocelesti in trasferta

Pubblicato

su

Rennes Lazio, il comunicato della società biancoceleste con le informazioni per i tifosi in trasferta nella città francese.

Sul sito ufficiale della Lazio è stato pubblicato un comunicato con alcune informazioni per i tifosi in trasferta: «Si informano i tifosi della Lazio, presenti a Rennes, che la Polizia locale ha organizzato un meeting point presso piazza Mitterand. I tifosi saranno scortati sino allo stadio, che dista circa 20 minuti di camminata».

«L’appuntamento per i tifosi laziali è fissato per le ore 15:30. In ultimo, si informano i tifosi laziali, che nella città si terranno diverse manifestazioni di protesta contro Governo locale e si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare potenziali incidenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.