Reina sempre più certezza: avviati i contatti per il prolungamento
Connettiti con noi

News

Reina sempre più certezza: avviati i contatti per il prolungamento

Pubblicato

su

Reina certezza indiscussa della Lazio. La società vuole blindare il portiere: avviati i contatti per il prolungamento del contratto

Pepe Reina si è preso la Lazio e la società non ha intenzione di lasciarselo scappare. Lo spagnolo ha sovvertito in fretta le gerarchie di Inzaghi – complice anche la serie di sfortunati eventi che ha colpito Strakosha – diventando un titolare irrinunciabile. Abile coi piedi e leader indiscusso, dalla sua porta parte spesso l’offensiva: è lui il primo regista delle avanzate biancocelesti.

Come riporta Il Tempo, Reina è legato al club fino al 2022, ma la dirigenza avrebbe già stati avviato i contatti per trattenerlo un anno in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.