Rebus portieri, Strakosha unica certezza: Marchetti valuta l'addio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rebus portieri, Strakosha unica certezza: Marchetti valuta l’addio

Pubblicato

su

Da riserva della Salernitana a punto fermo della Lazio. Nel calcio tutto può cambiare in pochissimo tempo, sicuramente Thomas Strakosha lo insegna. La dirigenza presieduta da Lotito lo considera il futuro estremo difensore titolare, si è messa all’opera per prolungare il contratto che ha scadenza nel 2017. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, le offerte per il portierino albanese non mancano, Tare quest’estate ha infatti rispedito al mittente le avances del Cardiff. Il figlio d’arte per altro non è intenzionato a muoversi dalla Capitale, cresciuto con addosso i colori biancocelesti, vuole continuare ancora a lungo la sua esperienza sulla sponda bella del Tevere. La firma dunque è solo una questione di tempo.

REBUS PORTIERI – In tutto questo, dovrebbe pagarne le conseguenze Federico Marchetti. L’ex Cagliari ha firmato lo scorso anno un biennale, potrebbe lasciare Roma a giugno oppure decidere di proseguire fino a scedenza di contratto. Ivan Vargic non ha convinto lo staff, mentre Guido Guerrieri (male la sua stagione a Trapani) è ancora un’incognita. Nulla però va dato per scontato, al momento è Strakosha l’unica certezza fra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.