Rambaudi: «Balotelli? Sopravvalutato, per il Brescia meglio senza di lui»
Connettiti con noi

News

Rambaudi: «Balotelli? Sopravvalutato, il Brescia meglio senza di lui»

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi ha parlato di Mario Balotelli attualmente al Brescia e altro

Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Mario Balotelli e molto altro. ecco ciò che ha detto.

PARLA RAMBAUDI – «Per Balotelli e quanto è accaduto con il tecnico Grosso non ho più parole, non saprei cosa altro aggiungere rispetto a quello che ho già detto. Credo sia stato un giocatore sopravvalutato, aveva gli strumenti per fare meglio ma non è stato supportato dalla testa. Sento dire che è un campione, ma mi sono sempre chiesto in quale fondamentale possa eccellere. Al massimo ha fatto al massimo 10 gol all’anno, tranne nel Nizza che non ritengo una squadra importante in un campionato significativo. Il Brescia prima del suo rientro andava benissimo, poi se rompi certi equilibri i risultati sono negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.