Sergio: «Serve tempo alla Lazio, date almeno 100 giorni a Sarri!»
Connettiti con noi

Campionato

Sergio: «Serve tempo alla Lazio, date almeno 100 giorni a Sarri!»

Pubblicato

su

Raffaele Sergio – ex giocatore di Torino e Lazio – ha commentato l’avvio della nuova squadra targata Lazio: le sue parole

L’ex Raffaele Sergio è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la nuova Lazio di Sarri. Ecco le parole dell’ex:

«Non sono meravigliato da queste iniziali difficoltà della Lazio. È cambiato tutto, filosofia ed impostazione, siamo ancora nella fase conoscitiva, il tempo sarà determinante. Capisco la situazione ed i tifosi, ma non sono meravigliato da questo momento. Stesso discorso vale per i problemi che stanno avendo i terzini. Bisogna dare almeno 100 giorni per comprendere il modo di Sarri di interpretare le gare. Serve tempo, è accaduto inizialmente anche a Napoli. Sarri è un tecnico esperto, importante, ma inizialmente ha sempre fatto fatica. I giocatori lo devono seguire, il tempo è la parola chiave dopo aver cambiato completamente ciclo. Domani contro il Torino sarà una gara complicata. Sono due club di grande storia, solo vivendo questi club da dentro puoi capirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.