Qualificazioni Mondiali Femminile: i risultati delle biancocelesti impegnate
Connettiti con noi

Lazio Women

Qualificazioni Mondiali Femminile: i risultati delle biancocelesti impegnate

Pubblicato

su

In questi giorni si stanno disputando le gare di qualificazione al Maìondiale femminile del 2023. I risultati delle biancocelesti impegnate

Sorriso a metà. La Serie A femminile è ferma.  Ci sono le gare di qualificazione al Mondiale che si svolgeranno in Australia e in Nuova Zelanda dal 10 luglio al 20 agosto 2023. Tra le Nazionali impegnate anche Malta e la Finlandia di Rachel Cuschieri e Nora Heroum.

Serata amara per Malta che cade per tre a zero contro la Russia rimanendo penultima nel gruppo E di qualificazione ai prossimi Mondiali a quota 1 punto. Novanta minuti sul terreno di gioco per la numero 8 della Lazio Women.

Può sorridere invece la Finlandia che ha superato con un secco tre a zero la Georgia, consolidando così la seconda posizione nel gruppo A con 6 punti. La centrocampista della Lazio è rimasta in campo per tutto l’arco della gara.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.