Qatar 2022, Bernardeschi: «Fascia arcobaleno? I diritti civili...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Bernardeschi: «Fascia arcobaleno? I diritti civili…»

Pubblicato

su

Bernardeschi, attaccante del Toronto, ha parlato del divieto da parte della FIFA di utilizzare la fascia arcobaleno: le sue dichiarazioni

Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto ed ex Juventus, ha parlato ai Rai Sport del divieto della FIFA di utilizzare la fascia arcobaleno.

«Il poter scegliere il proprio credo è inviolabile nella vita. Nessuno deve e può violare questi diritti civili. È una cosa abominevole e quando si calpestano i diritti civili in questo modo il mondo deve insorgere. Invece stiamo attenti all’esprimerci in un certo modo. Non è così che si combattono le battaglie, specie sui diritti civili. C’è chi ha combattuto negli anni passati e noi nel 2022 siamo ancora a dire: ‘Sì, ma…’. Non esiste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.