Provedel, chiamato al riscatto in Lecce Lazio: Mandas scalpita in panchina
Connettiti con noi

News

Provedel, chiamato al riscatto in Lecce Lazio: Mandas scalpita in panchina

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Provedel resta il titolare di questa Lazio, il portiere è un osservato speciale. Mandas resta un’opzione da non sottovalutare

Uno dei calciatori che dovrà riscattarsi dopo LazioInter 0-6 è senza dubbio Ivan Provedel. Il portiere ex Spezia, nel corso di questa stagione, non è apparso fenomenale come in passato, pur non commettendo errori troppo gravi. Nel match di lunedì non è stato impeccabile in occasione della rete di Dimarco e nelle ultime due di Carlos Augusto e Thuram.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, il classe 1994 resta il titolare di questa squadra e Baroni non avrebbe intenzione di metterlo in discussione. Mandas che è in procinto di rinnovare fino al 2029, scalpita in panchina in attesa di chance non solo in Coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.