Connettiti con noi

Calciomercato

Provedel Lazio, tra cifre dell’affare e alternanza: sarà titolare?

Pubblicato

su

Ieri è stato finalmente il Provedel day in casa Lazio. Ma ci sono due importanti aspetti da analizzare nel dettaglio

Ieri è stato finalmente il Provedel day in casa Lazio. Il portiere è stato subito accolto bene dal gruppo, con tanto di inserimento nella chat di squadra. Ma ci sono due importanti aspetti da analizzare nel dettaglio.

In primis le cifre dell’affare: l’estremo difensore, come spiega il Corriere dello Sport, si è legato ai biancocelesti con un quinquennale da 1,3 a stagione più bonus legati alla vittoria in Coppa Italia e alla qualificazione europea. Nessun premio per le presenze. I biancocelesti per acquistarlo hanno speso 2,3 milioni, bonus compresi.

Il secondo aspetto riguarda l’alternanza con Luis Maximiano. Spetterà a Sarri valutare impatto e condizioni fisiche per la prima giornata, ma la gerarchia non sarà stabilita. La gestione, giocando ogni tre giorni, potrebbe essere tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.