Connettiti con noi

Calciomercato

Provedel Lazio, accordo con il giocatore ma manca quello con lo Spezia

Pubblicato

su

La Lazio avrebbe trovato l’accordo con l’entourage di Ivan Provedel per il trasferimento in biancoceleste

La Lazio necessita di due portieri. Sistemata la difesa con gli arrivi di Gila, Casale e Romagnoli ora i biancocelesti devono riempire le caselle vuote tra i pali con due estremi difensori nuovi di zecca.

Per Maximiliano continua la trattativa con il Granada e parallelamente si cerca di chiudere anche per Ivan Provedel dello Spezia. Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe stato trovato un accordo con il portiere e il suo entourage sulla base di un milione d’ingaggio a stagione. Manca ancora – tuttavia – la quadra con il club ligure: Lotito valuta il portiere poco meno di tre milioni mentre lo Spezia parte da una richiesta di 6. Ci sarà tempo e modo per limare la differenza e regalare un nuovo rinforzo a Sarri.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.