Provedel a LSC: «Derby? È stato difficile guardare la partita da fuori, ma sono orgoglioso dei ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Provedel a LSC: «Derby? È stato difficile guardare la partita da fuori, ma sono orgoglioso dei ragazzi»

Pubblicato

su

Provedel a LSC: «Derby? È stato difficile guardare la partita da fuori, ma sono orgoglioso dei ragazzi». Le parole del portiere

Nel pre partita di LazioLecceIvan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

PAROLE– «Sto meglio, sto bene. Derby? È stato difficile guardare la partita da fuori. A livello nervoso è più difficile guardarla che giocarla. Sono orgoglioso dei ragazzi. Capitolo chiuso, oggi c’è il Lecce e niente altro. Cosa vi dà il derby? “La vittoria può dare tante cose. Mi auguro ci dia solo entusiasmo e consapevolezza., se si lavora in un certo modo i risultati arrivano. Pensiamo una gara alla volta ed è quello che dobbiamo fare anche oggi. Pensiamo solo a portare a casa i 3 punti. Mandas? “Ero abbastanza tranquillo. Quando vedi un ragazzo che si allena in un certo modo è difficile che sbagli l’approccio. Poi in campo si può essere sfortunati, ma non è stato questo il caso. I ragazzi sono stati bravi ad aiutarlo. Sono felice per lui, se lo merita».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.