Primavera, Nimmermeer: «Felice per il risultato, siamo una squadra unita»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Nimmermeer: «Felice per il risultato, siamo una squadra unita»

Pubblicato

su

Primavera, anche l’olandese Nimmermeer è stato protagonista della vittoria dei biancocelesti sul Trapani in Coppa

Continua a volare la Primavera di Menichini. Ancora una vittoria per gli aquilotti questa volta contro il Trapani in Coppa Italia. Al termine del match Nimmermeer è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Oggi era una partita importante per noi, sono molto felice per il risultato. Nel primo tempo è stata difficile, eravamo tutti stanchi, poi nella ripresa è andata meglio. Come sto? Quest’anno ho giocato di più rispetto allo scorso, mi sento bene e ho notato che anche la squadra sta meglio. Ecco perché abbiamo vinto oggi. Siamo tutti amici, abbiamo una bella squadra e facciamo del buon calcio. I miei modelli? Lukaku e Rashford, vedo tutti i giorni le loro partite per prendere esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.