Primavera, interrotto il digiuno: vittoria importante contro il Frosinone
Connettiti con noi

News

Primavera, interrotto il digiuno: vittoria importante contro il Frosinone

Pubblicato

su

Primavera, Lazio-Frosinone riporta i biancocelesti alla vittoria: i gol di Ferrante e Crespi servono per interrompere la striscia negativa

S’interrompe il momento negativo della Primavera di Calori: i giovani aquilotti tornano alla vittoria nella gara contro il Frosinone, portandosi a quota 42 punti in classifica. Ad aprire le marcature è Ferrante che sfrutta una ribattuta del portiere per bucare la porta e portare la Lazio in vantaggio. A ribadire in porta è poi Crespi al 71′.

Gli ospiti riescono ad accorciare le distanze grazie ad uno sfortunato autogol dei biancocelesti, ma non basta perchè – al triplice fischio – è la Lazio a festeggiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.