PRIMAVERA Distefano: «Comincia una nuova avventura con la Lazio!»
Connettiti con noi

News

PRIMAVERA Distefano: «Comincia una nuova avventura con la Lazio!»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Distefano è un giocatore biancoceleste: il ragazzo rafforzerà il reparto offensivo di Menichini

Manca solo l’ufficialità del club, ma Distefano è praticamente un nuovo giocatore della Lazio. Il ragazzo, girato dal Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto, andrà a rafforzare il reparto offensivo della squadra di Menichini.

Il ragazzo, sui suoi profili social, ha scritto: «Non posso non ringraziare il Catania per avermi cresciuto in tutto questo tempo, con l’affetto di una famiglia vera. Grazie a tutta la dirigenza e allo staff, per le gioie che mi hanno fatto vivere. Mi hanno accolto bambino e mi hanno fatto diventare un uomo. Da oggi comincio una nuova avventura con la maglia della Lazio. Metterò come sempre tutta l’umiltà, la grinta e il cuore che mi contraddistinguono. Andiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.