Primavera Lazio, Barraco: «Con l' Inter sarà una partita difficilissima, soprattutto dopo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera Lazio, Barraco: «Con l’ Inter sarà una partita difficilissima, soprattutto dopo che…»

Pubblicato

su

Primavera Lazio, Barraco: «Con l’ Inter sarà una partita difficilissima, soprattutto dopo che…». Le parole vice tecnico nel pre gara

Nel pre partita del match importantissimo tra Inter e Lazio, prima e seconda in classifica di Primavera, il vice allenatore Dario Barraco ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni ufficiali del club.

PAROLE– «Ci siamo preparati al meglio durante le festività, durante il richiamo di preparazione invernale proprio per affrontare al meglio questa partita. Sarà una partita difficilissima. Affrontare l’Inter è sempre difficile, soprattutto dopo che non si affronta da tanti anni. Ma allo stesso tempo è da sprono per noi e per questi ragazzi per cercare di fare la nostra partita ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.