PRIMAVERA - La delusione del vice Farris: "Non possiamo perdere partite come questa. Ora testa alla Ternana, poi penseremo al derby" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

PRIMAVERA – La delusione del vice Farris: “Non possiamo perdere partite come questa. Ora testa alla Ternana, poi penseremo al derby”

Pubblicato

su

Non ha potuto seguire la sua squadra dal campo Simone Inzaghi, ancora squalificato. Il tecnico si è accomodato in tribuna lasciando la guida tecnica al suo vice Massimiliano Farris. E’ proprio l’allenatore in seconda ad analizzare la partita ai microfoni di Lazio Style Channel:“Non siamo affatto contenti della sconfitta. La squadra approccia bene ma ci manca la giusta cattiveria. L’Ascoli, con tutto il rispetto, non è superiore a noi: a fine primo tempo potevamo essere in vantaggio e addirittura chiudere la partita e invece stiamo parlando di una sconfitta. Ripartiamo a testa bassa perché la nostra tebella di marcia in trasferta è molto negativa. Una partita come quella di oggi non si può perdere. C’è un blocco psicologico nei ragazzi che giocano bene ma non riescono a concludere. Avevamo tutto il tempo di rialzarci nel secondo tempo, per lo meno per portare a casa il pareggio se non il trionfo. Non si possono fare 13 gol in due partite e poi avere questi crolli. Un rigore si può anche sbagliare, ma le altre occasioni no. In questo momento la squadra è fragile da un punto di vista mentale. Abbiamo regalato tanti punti e i numeri ne sono la testimonianza. Bisogna dare il massimo per recuperare un campionato che è ancora all’inizio, ma non si può più sbagliare. Adesso pensiamo alla Ternana e a vincere in casa, poi prepareremo il derby come si deve. Non dobbiamo mollare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.