Prandi: «Ecco che voto do alla Lazio del 2023. E in questa stagione vorrei...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prandi: «Ecco che voto do alla Lazio del 2023. E in questa stagione vorrei…»

Pubblicato

su

Prandi: «Ecco che voto do alla Lazio del 2023. E in questa stagione vorrei…». Le parole del biancoceleste

La Lazio affronterà il Frosinone per chiudere il 2023. È tempo di bilanci, quindi, come ha deciso di fare il giornalista di fede biancoceleste Andrea Prandi ai microfoni di Radiosei. Ecco il suo pensiero.

PAROLE– «Al 2023 della Lazio do un voto alto per la prima parte e un voto basso per la seconda, con un 7 come media. Quello che vorrei in questa stagione è un trofeo: la Coppa Italia o la Supercoppa italiana. Non parlo di Champions perché è impensabile. Luis Alberto dovrebbe giocare sottopunta, libero da schemi e da compiti. Non sottoposto a quel lavoro sfiancante che Sarri obbliga a fare ».

MERCATO– «Cosa mi aspetto dal mercato? Una squadra che ha difficoltà a fare il mercato estivo non credo possa combinare qualcosa di buono in quello di gennaio. Ci sono pochi soldi e anche in caso di partenza di Marusic, non saprei chi potrebbe venire per fare la differenza ».

CASTELLANOS– «E’ evidente che gli occhi saranno puntati su Castellanos anche per il costo elevato del cartellino. E’ chiamato a dare continuità alle buone cose viste a sprazzi, ma soprattutto a segnare. Ha una media realizzativa molto bassa e questo ovviamente non va bene per una squadra che ha proprio problemi realizzativi ».

KAMADA – «Non credo che Kamada possa andare via a gennaio. Se fosse coinvolto di più e se anche lui fosse un po’ più empatico e si calasse di più nel contesto, probabilmente farebbe meglio. Vedremo nelle prossime due partite ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.