Ponciroli: «Sarri è un grandissimo allenatore a cui manca la capacità di dare continuità ai suoi risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ponciroli: «Sarri è un grandissimo allenatore a cui manca la capacità di dare continuità ai suoi risultati»

Pubblicato

su

Ponciroli: «Sarri è un grandissimo allenatore a cui manca la capacità di dare continuità ai suoi risultati». Le parole del giornalista

Ai microfoni di TMW Radio il giornalista Fabrizio Ponciroli ha parlato del tecnico della Lazio Maurizio Sarri. Ecco cosa ha detto:

PAROLENon cambio la mia idea, Sarri è un grandissimo allenatore a cui manca la capacità di dare continuità ai suoi risultati. Con la Lazio è come andare sulle montagne russe, in alcuni momenti ti esalti e in altri ti deprimi. Ci sono partite in cui ti diverti alla grande, altre come quella con la Juve dove vedi una Lazio imbarazzante. È complicato essere un tifoso della Lazio in questo momento, non sai mai che squadra troverai davanti. E la rosa è importante, è una grande rosa. Mi dispiace che non abbia quella continuità necessaria per la Champions League. Nel bene o nel male questo è Maurizio Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.