Pjanic: «Roma? Quando vedi partire i più bravi, alla fine ti stufi. Su Nainggolan...»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Roma? Quando vedi partire i più bravi, alla fine ti stufi. Su Nainggolan…»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha concesso una lunga intervista a Vanity Fair, nel corso della quale ha parlato anche della sua esperienza alla Roma

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Miralem Pjanic si è espresso, tra i tanti temi, anche sulla sua permanenza all’ombra del Colosseo con la maglia della Roma: «Non mi capacito di come Totti e De Rossi siano stati trattati dalla Roma. Li ho sentiti e ne abbiamo parlato: sono dispiaciuti e loro stessi faticano a darsi una spiegazione. Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, ma so che ci sta male. Quello che hanno fatto a De Rossi, poi, è davvero un mistero. Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi. Per Nainggolan mi spiace, so che ragazzo e che calciatore è. Ma ogni tanto commette degli sbagli, è troppo diretto e troppo aperto, dovrebbe essere più intelligente e discreto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.